Concretezza e garbo
La pulizia formale di questa proposta dà vita ad un ufficio pragmatico e piacevole allo stesso tempo.
I colori neutri e del legno la rendono adatta a ogni contesto d’uso: i colori più chiari e caldi rendono l’ufficio più accogliente, quelli scuri e freddi comunicano rigore e professionalità.
Finiture lucide, piani in vetro, pensili sono elementi particolari che arricchiscono questo ambiente sobrio.
Minimalismo e rigore
Il rigore formale, le finiture che strizzano l’occhio al marmo e al cemento danno vita a un ufficio sobrio e raffinato. Per chi ama lo stile minimal e contemporaneo, può essere l’ambiente in cui trovarsi a proprio agio.
L’abbinamento con carte da parati, tappeti o poltrone dai colori freddi come ad esempio l’ottanio ne rafforzano l’eleganza. L’uso di toni neutri fa virare lo stile dell’ambiente verso un’atmosfera più calda, ideale per favorire la collaborazione e il benessere dei lavoratori della tua azienda.
Linearità e ricercatezza
Le linee pulite di queste proposte, spezzate da profili più morbidi, danno vita a un ufficio ordinato e sofisticato.
Colori neutri, chiari, scuri, lucidi, opachi, o legno contribuiscono a conferire personalità a seconda che si cerchi pace, convivialità, professionalità, eleganza, modernità, calore.
Per un tocco di eleganza e sorpresa in più, si possono scegliere materiali raffinati come vetro o tecnici come il fenix.
Originalità e classe
Una proposta contemporanea e fortemente riconoscibile che rende l’ufficio originale e raffinato.
Scegliere la giusta combinazione di finiture aggiunge carattere all’ufficio: il total black o l’uso del vetro nero lucido comunicano un forte senso di eleganza. Il noce del Pacifico, un color legno chiaro dal sapore esotico, trasmette un senso di purezza, che abbinato al bianco è perfetto per chi opera nei settori bio e green.
Eleganza e geometria
Questa proposta geometrica dalle linee nette e decise dà vita a uffici razionali e di classe.
La possibilità di combinare materiali come metallo, vetro, pelle e legno a colori sobri o brillanti permette di personalizzare al massimo l’ufficio.
Il metallo e il vetro sono l’ideale per un ufficio elegante e razionale allo stesso tempo, la pelle per un ufficio grintoso e di stile, il legno per accogliere e il colore per personalizzare all’infinito la tua idea di ufficio.
Solidità e gusto
In questa proposta spiccano le gambe delle scrivanie e dei tavoli in metallo, quadrate e dalle dimensioni XL che donano solidità ed eleganza all’ufficio.
Il grado di personalizzazione è elevato. Tante sono le finiture (melaminico, laccato, legno, vetro, pelle, cemento) che, abbinate alla solidità dell’alluminio, sono in grado di rappresentare aziende e professionisti forti e decisi.
Il vetro è espressione di eleganza e raffinatezza. La pelle dona grinta e stile, il legno stempera la razionalità del metallo scaldando l’ambiente. Il cemento crea uno stile industriale elegante di grande modernità.
Tradizione e raffinatezza
Una proposta dalle forme arrotondate con uno stile classico rivisitato in chiave moderna.
I colori più chiari sono la scelta perfetta per un ambiente dove regna l’armonia. I colori freddi e scuri rendono l’ufficio serio e professionale. L’intramontabile color noce con i suoi toni caldi offre accoglienza a chi entra nell’ufficio.
Accoglienza e stile
Queste proposte creano ambienti eleganti dove dare il benvenuto ai propri ospiti.
Le tre fasce orizzontali della reception danno movimento all’ambiente per farlo apparire visivamente più largo. I dettagli metallici e il piano in vetro lucido la impreziosiscono con eleganza.
I colori del legno, il bianco, le finiture opache, lucide e il vetro consentono di personalizzare il proprio ufficio trasmettendo calore, serenità, professionalità, raffinatezza ed eleganza.
Contattaci per trovare le soluzioni che si adattano allo stile e alla personalità della tua azienda.